E-book: Come ottimizzare la progettazione e l’implementazione delle reti in fibra ottica
SAFETY, INFRASTRUCTURE & GEOSPATIAL DIVISION

Come ottimizzare la progettazione e l’implementazione delle reti in fibra ottica

 

Le reti in fibra ottica sono molto complesse e devono essere progettate al meglio sin dall’inizio per ridurre al minimo lo spreco di costi e tempo e soddisfare i principi strategici dei fornitore.

Nonostante le soluzioni digitali possano favorire processi di progettazione e implementazione migliori e più centralizzati, spesso mancano anche di informazioni in tempo reale e capacità necessarie di integrazioni e connessione. Secondo molti fornitori, gli strumenti GIS convenzionali mancano della precisione e della capacità di modellare le relazioni necessarie per integrarsi con gli altri sistemi operativi e coordinare gli elementi logici e fisici della rete.

Leggi il nostro e-book ed impara a conoscere le reti in fibra, l'ascesa delle reti 5G e la fibra ottica per IoT e smart grid. Scopri inoltre di più sulla necessità di progettazione e gestione delle reti in fibra e su un nuovo modo di ottimizzare e far crescere le reti in fibra e su come la soluzione GIS avanzata di Hexagon per le telecomunicazioni può essere utile ottimizzando le risorse, fornendo un miglior ROI, migliorando i processi e riducendo i rischi finanziari.

 

Scarica l'e-book ora per saperne di più!

 
 
La politica sulla privacy di Hexagon Safety & Infrastructure descrive come trattiamo i dati personali dell'utente. Fornisce inoltre informazioni su come è possibile esercitare il proprio diritto di ritirare il consenso in qualsiasi momento cliccando sul link "Unsubscribe" all'interno delle comunicazioni di marketing elettronico inviate. Inviando questo modulo, l'utente accetta le nostre Condizioni d'uso.